Tre soluzioni per lo spazio del bagno
In occasione di BAU 2017, l’azienda Kaldewei ha presentato tre progettazioni intelligenti per ottimizzare lo spazio nel bagno di piccole dimensioni.
Anche le stanze da bagno più piccole possono essere facilmente trasformate in una comoda oasi di benessere, come dimostra Kaldewei con tre intelligenti soluzioni.
Combinare, ottimizzare, definire le priorità: a seconda delle preferenze individuali si possono allestire i bagni, personalizzandoli e adattandoli perfettamente alle proprie esigenze.
COMBINARE
Generalmente si pensa che per un bagno piccolo si debba scegliere tra la doccia o la vasca da bagno. Con una progettazione mirata e modelli flessibili di piatti doccia, vasche da bagno e lavabi, è possibile avere entrambi. In uno spazio ridotto è così possibile inserire: la vasca da bagno Meisterstück Centro Duo, con rivestimento su due lati, Centro, il lavandino abbinato che segue in modo armonioso il design del lavabo di Kaldewei e il piatto doccia a filo pavimento Superplan che con i suoi numerosi formati Superplan si adatta perfettamente a qualsiasi condizione di spazio, il tutto in acciaio smaltato dalle svariate colorazioni.
OTTIMIZZARE
Questa è la classica soluzione salvaspazio, con la vasca da bagno Cayono in cui si coniugano le opzioni bagno e doccia. La combinazione di due funzioni in un unico prodotto assicura una maggiore libertà di movimento, lasciando spazio sufficiente per due comodi lavabi: una soluzione ideale, soprattutto se si utilizza spesso il bagno in due.
DEFINIRE LE PRIORITÀ
Questa è la soluzione ideale per chi utilizza spesso la doccia e ama i grandi formati per muoversi con grande libertà e comfort. In questo caso il piatto doccia smaltato a filo pavimento, come la doccia Conoflat di Kaldewei, dal design lineare, potrebbe essere la scelta giusta a cui si può abbinare il doppio lavabo Cono, che garantisce uno spazio sufficiente per due lavabi ed offre un’estetica uniforme, attuale ed elegante.
In questa soluzione l’inserimento di una porta scorrevole potrebbe liberare ulteriormente spazio nella stanza da bagno.