La collezione Moode di Rexa è stata creata per rappresentare uno stile rigoroso, quasi esigente.

Il mobile per la collezione Moode di Rexa, è stato progettato con un telaio in alluminio nero a sostegno dell’anta. Questo aspetto, oltre a conferire solidità alla struttura, permette di rivestire i mobili scegliendo tra un’ampia gamma di materiali e finiture. Tra questi: legni, gres, fenix, argille, vetro, laccati capaci di dialogare anche con altri ambienti della casa. Decisamente una grande versatilità.

Rexa

Moode di Rexa è un sistema modulare che abbraccia l’idea di un ambiente solenne e raffinato, contraddistinto da bordi sottili, profili neri e dettagli di pregio.

Rexa

La collezione Moode di Rexa, è composta da basi con cassetti o con ante battenti disponibili in doppia profondità. Si possono trovare le misure da 46 o 53 centimetri. Le larghezze standard partono da 40 fino a 120 centimetri. Sono tutte misure facilmente componibili per creare configurazioni del tutto personalizzate.

Rexa

Inoltre ha la capacità di abbinare pensili, colonne e vetrine adattabili ad ogni spazio e include un nuovo sistema di boiserie con mensole in alluminio nero che aiutano a progettare l’ambiente rispettando non solo esigenze estetiche, ma anche funzionali in fase di utilizzo.

rexadesign.it