Flat rivoluzione l’ambiente bagno
C’è una novità in casa Provex: è Flat, la nuova linea di cabine doccia senza telaio studiata in collaborazione con lo Studio Talocci Design.
L’azienda del varesotto, nota per la produzione di cabine e pareti per doccia, insieme agli accessori per il bagno, ha creato una serie dalle linee pulite ed estremamente accattivanti.
Tecnologia & design: connubio perfetto
Oltremodo facili da pulire, queste cabine sono infatti frutto di un’unione precisa: quella dell’avanguardia tecnologica con il design minimalistico.
Il box doccia ha un profilo inedito grazie alla maestria di Provex nella lavorazione del vetro, che ha dato vita a un prodotto innovativo. Il suo prestigio lo rende adatto alle esigenze di un pubblico sofisticato che cerca anche nella zona bagno la raffinatezza dei dettagli.
La nuova linea è infatti “Touch and Feel”: non presenta infatti alcuno spessore e ha una superficie completamente liscia. Il merito è delle cerniere, dei profili e della maniglia: tutti elementi integrati nell’anta alla perfezione.
I modelli presentano l’altezza della cabina pari a 1950 mm: sono tutti realizzati con vetro temperato di sicurezza 8 mm, ad una tenuta stagna testata a 11 litri/minuto. Si fregiano inoltre dell’innovativa tecnologia Silicon Free, che è realizzata in esclusiva da Provex. Si tratta di un rivoluzionario sistema che utilizza una guarnizione speciale in pvc (resistente all’acqua), poi fissata sul profilo verticale interno. Viene così eliminato il silicone, che aggrega facilmente muffe varie, oltre a germi e batteri. E così Flat si rende una doccia igienizzata al 100%.
Un trattamento accessorio ottimale
Inoltre, è possibile sottoporre le al trattamento High Glass, che permette di ridurre l’aggressione del calcare, proteggendo le pareti dai batteri al 98%.
Il design di Flat sposa la praticità di utilizzo: non può mancare nel tuo bagno super chic!