Potocco presenta le novità 2019 per l’outdoor

Potocco presenta le novità 2019 per l'outdoor

Una naturale estensione delle casa in cui è il relax a dominare. È questo il concept che sottende alla nuova collezione outdoor 2019 di Potocco per trascorre momenti di piacevole convivialità nel periodo estivo. A dominare la scena sono le novità in fatto di tavoli e tavolini per esterni, vero must have per chi ama gli spazi all’aperto da vivere in compagnia, sia in ambito domestico che contract.

DOCK – Design David Lopez Quincoces

Carattere magnetico per il tavolo DOCK del designer madrileno David Lopez Quincoces, che dichiara il suo tratto rigoroso e sofisticato con un gusto minimale e contemporaneo. Un’allure di leggerezza accompagna l’intero progetto: struttura e piano sono elegantemente asciutti, ridotti al minimo spessore per un arredo senza tempo capace di inserirsi in ogni contesto. La maestria di Potocco nella lavorazione del legno è ancora una volta protagonista: le doghe sono in legno Iroko e rendono Dock ideale per l’utilizzo outdoor.

Potocco presenta le novità 2019 per l'outdoor

Il maggiordomo di Potocco

La funzionalità di un carrello portavivande è innegabile, come Butler di Bernhardt&Vella, complemento a servizio delle zone dining e living per organizzare, trasportare e contenere bevande, cibo e stoviglie o altri oggetti. Il piano superiore in legno Iroko insieme a quello inferiore e il contenitore portabottiglie in metallo, removibile secondo esigenza, creano un gioco di volumi e linee irresistibile.

Potocco presenta le novità 2019 per l'outdoor

Hishi, il piccolo totem contemporaneo per l’outdoor

Disegnato da Chiara Andreatti, Hishi è una famiglia di totem che, attraverso la scelta materica, suggellano il connubio tra indoor e outdoor. La base in ceramica smaltata grigio sabbia e pesca si caratterizza da un decoro a bassorilievo a maglia geometrica, realizzato artigianalmente, che attraverso il deposito della cristallina crea ricercati effetti cromatici. Un disegno che sembra imprimere sulla ceramica il grafismo degli intrecci, segno stilistico dell’outdoor secondo Potocco.

Potocco presenta le novità 2019 per l'outdoor