Portacandele in vetro per illuminare le sere d’estate

Portacandele in vetro - Dalani

Trasparenze per un’estate romantic chic

Per illuminare i momenti speciali in compagnia o in coppia, basta scegliere complementi d’arredo dalle raffinate trasparenze, con giochi di luce e di colore, basta scegliere i portacandele in vetro.

Questi piccoli accessori sono in grado di far brillare gli ambienti della vostra casa, aggiungendo un tocco di stile e di eleganza in più: i portacandele in vetro, illuminano il vostro giardino e le vostre verande. In vetro trasparente o satinato, i portacandele si adattano ad una quantità di ambienti e di stili dei più disparati.

A ogni ambiente il suo portacandele

Per la vostra casa al mare ad esempio, i portacandele in vetro turchese o acquamarina, sormontati da una candela bianca, da appoggiare su un tavolino in ferro battuto bianco sono un’ottima soluzione. Potete scegliere di metterli in camera da letto su comò, davanzali, cassapanche e comodini, per creare una suggestiva atmosfera romantica.

Se volete trasformare la vostra casa in un angolino intimo ed accogliente basta aggiungere i portacandele e inserirli in qualunque contesto, per valorizzare texture pregiate, come soluzione decorativa.

Se invece volete decorare la vostra casa di campagna potete scegliere i portacandele in stile shabby chic. Scoprite le varie soluzioni di portacandele in vetro nella nostra gallery e lasciatevi ispirare…