Porta l’estate in tavola con Vallesusa

Smile di Vallesusa
Smile di Vallesusa

Vallesusa colora la tua tavola

Se vuoi portare in tavola l’estate con tutta la sua variopinta allegria, devi dare un’occhiata a Smile, la nuova collezione di biancheria di Vallesusa.

Come rivela il nome, l’azienda è nata in Val di Susa: era il lontano 1800, e di strada ne ha fatta tanta; mentre dal 1976 entra a far parte del Gruppo Gabel.

Smile, la nuova allegrissima collezione

La nuova collezione centra l’obiettivo del colore: qui un’esplosione di giochi geometrici e motivi fluo rende divertente qualsiasi pasto.

Non a caso la collezione è ispirata dal caleidoscopio, simbolo per eccellenza della vitale supremazia dei colori che, si sa, influiscono sull’umore. Ma la vera novità è la tecnica utilizzata: una stampa digitale reattiva che rende possibile la stampa con una cura sartoriale.

La collezione è disponibile in due soggetti, Happiness e Colors, e in diversi formati, dal set americano al runner, dalla tovaglia al set cucina.

È la collezione ideale per arredare la tavola della tua casa estiva ma anche per regalare un po’ di allegria a chi è ancora costretto ai pranzi in solitaria nell’opprimente casa di città. Pensaci bene: esci dall’ufficio, fuori fa caldissimo, tutto è stabilito per concludere in maniera opaca l’opprimente giornata finché non metti in tavola una tovaglia Vallesusa e ti ricarichi in tutta allegria.

Smile, sorridi! Ancora una volta l’orgoglio è tutto Made in Italy.