Elementi eclettici a portata di mano
É vero, le idee semplici sono le più efficaci. E questo Antonio Lupi lo sa bene; i dettagli, l’estetica del design sono i punti essenziali di un linguaggio sofisticato: il suo.
E Tabula ne è un esempio: dalle linee essenziali, pulite e rigorose la nuova linea di portaoggetti, tracciata dalla matita di Mario Ferrarini, assume forme e dimensioni variabili in base a ogni necessità.
Infatti, una delle sue peculiarità è sicuramente la modularità, ovvero la capacità di combinarsi con stile ad un singolo pezzo o a più elementi creando un mosaico davvero di ottimo gusto.
Tabula è quindi una serie di piccoli piani e vassoi progettata per organizzare con cura e precisione il bagno e lo spazio attorno al lavabo.
Ma non solo. É utile anche per la cucina per ordinarne gli strumenti e ha la stessa funzione dello svuotatasche -ma separa con rigore e cura estetica ogni oggetto a portata di mano-.
La versatilità non è il suo unico punto di forza, considerando la propensione dell’azienda a ricercare materiali all’avanguardia e sempre più sofisticati; infatti Antonio Lupi ha progettato Flumood, il materiale di ultimissima generazione, ecologico, non poroso, resistente, pratico e della stessa consistenza tattile della ceramica.
E così organizzare gli spazi non è difficile, basta solo un tocco di design, di minimalismo decorativo e qualche note zen per decorare le nostre case.
Via – Elle Decor