Vivere gli spazi esterni a tutto relax nella stagione estiva è sempre più facile grazie ad arredi e complementi declinati in materiali, colori e finiture che li rendono sempre più raffinati e versatili

Gli spazi outdoor, negli ultimi anni, sono sempre più ricercati e presenti negli ambienti dell’abitare, una vera e propria estensione dell’interno della casa, arredati con mobili e complementi firmati anche da famosi architetti e designer internazionali.

SICIS
Poltrona da esterno con braccioli Lipari, con struttura in alluminio bianco opaco e pouf da esterno Salina, con base in compensato marino, entrambi con rivestimento in cotone idro-repellente.

Collezioni dedicate e realizzate con materiali innovativi, naturali, sostenibili, riciclabili e progettati per resistere alle azioni degli agenti atmosferici, con tessuti tecnici di ultima generazione dai colori, fantasie e texture che richiamano la natura.

TECTONA PARIS
Lettino prendisole Copacabana, realizzato in teak e tela Batyline. Inclinabile in tre posizioni, è flessibile e leggero. Disponibile in quattro colori: écru, blu marino, talpa e rosso.

La stagione estiva, complici il tempo e le temperature miti, invita ancora di più a vivere appieno giardini e terrazzi anche illuminati da lampade che creano magiche atmosfere.