Novy: le nuove cappe per la cucina

Cloud di Novy
Cloud di Novy

La cucina rinnova la cappa con Novy

Fin dal 1965 Novy progetta elettrodomestici di design: da oggi rinnova la sua proposta virando alla contemporaneità. Lo fa con Cloud e Mood, le ultime novità dell’azienda.

L’innovazione è presto detta: le due cappe presentano un sistema di luce LED, in grado di dare una particolare atmosfera alla cucina che le accoglie.

Il vantaggio è che questo sistema integrato permette di modulare la luce prima, durante e dopo la cottura: questo permette un risparmio energetico non indifferente.

L’accensione si attiva dal piano cottura modello InTouch, oppure dal telecomando apposito.

Cloud: funzionale e innovativa

Cloud è il modello dalle linee fluide, con interni programmati e dettagli semplici: l’illuminazione è distribuita lungo il perimetro, permettendo una diffusione omogenea e al contempo decorativa.

Non manca la funzionalità: la cappa infatti assicura una grande capacità di estrazione degli odori e dei grassi.

Mood: raffinata e silenziosa

Mood è invece un modello a ciondolo: un design dall’anima raffinata che rende immediatamente elegante la cucina in cui viene impiegato.

Di questa cappa colpisce il lavoro silenzioso, ma non solo: è possibile infatti impostare l’illuminazione desiderata scegliendo tra modalità calda o fredda, intensa o soffusa, ma è previsto anche un utile spegnimento graduale.

Qual è il modello che si integra meglio nella tua cucina?