Arbi Arredobagno svela le ultime novità
Lo stile incontra i materiali ricercati: è la filosofia di Arbi Arredobagno, che ha appena presentato le nuove finiture. Si tratta del castagno affumicato nature per le collezioni Alma e Memo, il noce antico scuro per Sky e il noce canaletto chiaro per Street.
Alla scoperta di Alma
Alma è l’anima contemporanea dell’azienda, il cui segno distintivo è la scocca a dente di 8 mm: la sua peculiarità è quella di essere altamente personalizzabile con ampia scelta tra le finiture. Sono infatti disponibili 50 colori laccati opachi, velvet o lucidi; altre 50 varianti di rovere colore opaco o velvet; ben 7 versioni di rovere patinato e 8 di rovere legno.
Memo, la vera novità
Memo appartiene alle ultime novità di Arbi: anche questa collezione gioca sulla modularità e ha un vero carattere cosmopolita. La linea completa perfettamente sia i trend più recenti della zona bagno sia quelli della zona wellness.
Occhi puntati al cielo… ops, Sky
Sky è senz’altro la collezione di punta dell’azienda: la sua massima versatilità è esaltata dall’eleganza della produzione interamente made in Italy. Dai modelli sospesi a quelli a terra, dallo stile lineare ai particolari curvilinei, Sky racchiude infinite possibilità compositive. A contraddistinguere la linea ci pensa l’anta liscia con maniglia Line Brill, dalla forte personalità.
Street: un’anima tecnologica
Infine c’è Street, che fonde l’anima progettuale con l’innovazione tecnologica: per questo motivo è elegante e versatile. A caratterizzarla c’è la maniglia integrata nell’anta, offerta sia nelle composizioni lineari sia in quelle curve. Tra le novità di questa linea c’è l’aggiunta del noce canaletto chiaro o naturale, per conferire all’arredo uno stile raffinato.
Arbi pensa ad ogni tipo di bagno: il tuo qual è?