Notturno è la nuova brillante collezione di Gabel

La proposta di Gabel è Notturno
La proposta di Gabel è Notturno

Notturno, il sonno brilla al buio

Con l’arrivo del freddo è più che piacevole dare uno sguardo a Notturno, la novità dei copripiumini firmati Gabel.

Ad emergere sono senz’altro le finiture: così brillanti da risultare preziose, hanno una doppia vita. Se infatti di giorno illuminano la stanza con la loro essenza, di notte si accendono davvero grazie ad un trattamento iridescente.

Le quattro anime della collezione

La magia si articola in quattro proposte: Sparkle, Translucent, Shine e Glitter. Ognuna ha un’anima diversa: se Sparkle ha geometrie definite per ambienti industrial, Translucent ha un’anima più delicata e romantica. Shine è contemporaneo e neutro, perfetto per gli ambienti che amano mescolare più stili. E infine c’è Glitter, più cosmopolita e glamour.

Sono tutte realizzate su tessuto Sweet Touch in madapolam morbido di puro cotone, che è stato stampato attraverso un trattamento esclusivo ad opera del Gruppo Gabel. Il risultato è questa speciale visibilità notturna anche al buio più pesto.

Sono le stampe, in tutta la loro eleganza, ad emergere durante le ore diurne, sottolineate da nastri lamè, pigmenti oro e argento, bottoni a perla.

Tutto l’orgoglio del made in Italy

Naturalmente, come tutte le produzioni di Gabel, anche Notturno è stata confezionata in Italia ed è priva di sostanze nocive – a far fede è la certificazione Oeko-tex.

Dal set di lenzuola alla trapunta: quale di queste proposte Gabel sarà tua per quest’inverno?