A Natale regalatevi Cocoon Maldives by Lago

E il naufragar m’è dolce in questo mare…

Cocoon Maldives, questo è il nome che il gruppo Azemar, tour operator specializzato nell’offerta turistica nell’Oceano Indiano ha scelto per il suo primo resort di design, che verrà inaugurato il 26 dicembre 2016, affidandosi all’azienda italiana Lago, da sempre attenta al concept di home-feeling.

La struttura, che si trova  nell’isola di Ookolhufinolhu, un atollo nell’Oceano Pacifico, è costituita da 146 camere, cinquanta beach villa, 5 family beach, 25 beach suite, 5 suite con piscina, 40 Ville Laguna, 20 Laguna Suite e una suite presidenziale, allestite con arredi sospesi rigorosamente Made in Italy in un ambiente di tutto relax e molto luminoso, per godere appieno del fascino naturale del luogo.

Il concept  è stato studiato su misura da Lago, con un’attenzione particolare agli spazi, in modo da garantire agli ospiti del resort un’esperienza unica, all’altezza della bellezza dei luoghi, in un clima sereno e friendly. Un lusso discreto e minimale, che punta prima di tutto alla qualità dei materiali, due esempi fra tutti: la maiolica dipinta a mano MadeTerraneo e il legno in rovere Wildwood, dove il Made in Italy fa da padrone di casa.

Pronti a partire?

Se state pensando al vostro viaggio di nozze, ad una fuga dalla frenesia metropolitana prenatalizia, o perché no, ad un Capodanno romantico, le Suites e le Villas di Cocoon Maldives by Lago sono la scelta perfetta per ritrovare l’armonia dei sensi in un’ ambiente accogliente dalle atmosfere paradisiache.

La vostra vacanza maldiviana vi sta aspettando!

 

Fonte del testo:

Lago

Fonti delle immagini:

Lago

Travel Quotidiano