INHABITS Milano Design Village:

nuovi moduli abitativi e spazi urbani itineranti

 

INAHABITS Milano Design Village, è l’esposizione dedicata al design, all’architettura e alle novità dell’abitare e vivere lo spazio urbano contemporaneo.

Il progetto è stato ideato da Re.rurban Studio, fondatori di Zona Santambrogio Design District, in co-produzione con Killer Kiccen, con il patrocinio del Comune di Milano e di ADI-Associazione Design Italiano.

In piazza del Cannone, a Milano per tutta la Design Week, si potranno esplorare cinque housing units, italiane e internazionali oltre ad alcuni progetti di design urbani ecosostenibili, con un’attenzione particolare al concetto di energia rinnovabile.

INHABITS Milano Design Village: il programma

L’area di 700 metri quadri immersa nel Parco Sempione, proprio dietro al Castello Sforzesco, ospiterà il pubblico della Milano Design Week con installazioni, eventi musicali, con una programmazione quotidiana serale di concerti e Dj Set e una Food Court con il meglio della cucina di strada, presente per tutta la settimana.

INHABITS Milano Design Village sarà un momento di incontro tra progettisti e istituzioni per scoprire soluzioni e tecnologie innovative ed ecosostenibili per il nostro modo di abitare, attraverso momenti di intrattenimento e riflessione collettiva.

Se avete tempo fate un salto anche al Design Pride!

Via