Midj continua il percorso a sostegno delle iniziative culturali che si svolgono sul territorio. Quest’anno, vede riconfermare il suo ruolo di partner accanto alla III edizione di TEDx Pordenone e, per la prima volta, è Official Furniture Partner del Festival della Comunicazione non ostile organizzato da Parole O_Stili, associazione culturale di casa nella città di Trieste. Uno dei principi di Midj, infatti, è quello di sostenere le iniziative del territorio, avendo un’eco sia nazionale che internazionale.

Un esempio dell’importanza che l’azienda attribuisce alla cultura è il sostegno che, anche quest’anno, offre a TEDxPordenone, che si svolgerà il 27 maggio 2023 al Capitol di Pordenone. Il format internazionale, arrivato già da qualche anno in città, ha scelto come tema del 2023 gli ELEMENTI. Acqua, aria, terra e fuoco sono l’origine di tutte le idee, da cui nasce la vita e grazie ai quali guardiamo al domani. L’obiettivo del TED è quello di creare un nuovo futuro esplorando nuove prospettive.

Un’altra esperienza di cui Midj è Official Furniture Partner è Parole Ostili, il festival della comunicazione non ostile che si svolge a Trieste il 26 e 27 Maggio 2023. Parole Ostili nasce con l’obiettivo di sensibilizzare gli utenti della rete e trovare soluzioni per creare, anche online, un ambiente sicuro e accogliente. Tra gli ospiti di questa edizione ci sono personalità di spicco come la modella Bianca Balti, l’influencer Paola Turani e l’attrice, protagonista della serie “Mare Fuori”, Serena Codato.

Saranno quindi le idee a tenere il filo tra i vari eventi. Idee che anche per Midj sono fondamentali per creare prodotti di design unici: per questo il reparto ricerca e sviluppo dell’azienda è stato battezzato l’Officina delle idee. Essere partner di TedxPordenone e di Parole Ostili, infatti, è una conseguenza dell’essenza di Midj, dove nuovi punti di vista e idee si animano e arricchiscono la vita a trecentosessanta gradi. midj.com