Marchi cucine: tutte le novità in catalogo

Artis
Artis

Arreda la cucina con Marchi

Il catalogo delle cucine Marchi si rinnova con una nuova carica: la proposta è variegata e si adatta ad ogni tipo di stile. Pronti a scoprirle?

Nella serie Gusto Italiano c’è ad esempio il modello Artis, una cucina componibile classica, adatta per chi preferisce le forme tradizionali e i contrasti (qui del bianco e del grigio), ma che può adattarsi facilmente ad ambienti moderni con un loft open space.

Sempre ispirato alla classicità italiana è il modello Bellagio, inclinata verso una deriva minimalista ma dal tocco di classe.

Un salto nel passato si fa anche con la cucina anni Cinquanta Saint Louis, un fascino dalle forme morbide e dai colori caldi, un’anima vintage che ha nel bancone il suo punto di forza.

Nella linea New Classic c’è l’affascinante Islamorada, una cucina in legno panna scuro perfetta per gli open space: le sue linee essenziali trovano vita nei dettagli, come il tavolo dalle forme bombate o le vetrinette dai perimetri originali.

E se ami il country style non puoi perderti Incontrada, che mescola il bianco, il legno e il verde brillante in un gioco di luce che dona un’atmosfera rarefatta, mentre Old England riporta direttamente nella brughiera inglese con il suo carattere elegante. La guardi e non puoi non esclamare: Il tè è servito!

Queste sono alcune delle nuove proposte di Marchi Cucine: su quale ricadrà la scelta?