Lops Arredi: il tuo tocco di stile nell’arredamento

Arredo bagno Artico

Lops Arredi è un mobilificio adatto per chi vuole arredare casa con il proprio stile, originalità e qualità. Dal 2006 Lops offre una vasta selezione di prodotti per tutta la casa prevalentemente a Milano: i prodotti vengono attentamente selezionati tra i migliori produttori di design Made in Italy, per soddisfare i requisiti di qualità del prodotto, stile e accessibilità.

Arredo del bagno

ll bagno è da sempre considerato luogo ideale per il benessere, la cura del corpo e della persona, però col tempo si è trasformato in un ambiente di relax non solo per il corpo ma anche per la mente. Dunque, arredare questo ambiente della casa, secondo il proprio gusto, è sempre più rilevante e importante perché sinonimo di identità e personalità.

Le proposte di Lops

Lops ha come obiettivo quello di soddisfare il cliente e propone varie soluzioni creative e di qualità a seconda del tipo di acquirente, delle sue necessità e delle sue disponibilità economiche. Per l’appunto, tutti i bagni sono componibili e possono essere progettati in tante forme diverse per venire incontro a tutti i bisogni e i desideri del cliente.

Artico

Artico è una soluzione di arredo bagno moderna e semplice, appartenente alla collezione Easy Lops, che unisce alla qualità produttiva, un design pratico e minimale. Tutti i prodotti della Easy Lops sono realizzati con materiali atossici, grazie all’impiego di pannelli ecologici classificati in classe E1, che garantiscono una bassa emissione di formaldeide.
L’arredo bagno Artico è estremamante raffinato ed ecologico: è composto da una base sospesa ad un cassetto, top compreso di lavabo soprapiano a sinistra e specchiera rettangolare liscia con faretto a luce led.

La grande varietà di materiali, finiture e colori, infatti, rende Artico un sistema in grado di adeguarsi a qualsiasi esigenza ecologica ed estetica.

Urban Progetto 3

Urban Progetto 3 è un arredo molto elegante e di lusso, caratterizzato da ampi spazi nei quali si ammira la bellezza di ogni singolo accessorio della zona bagno. La struttura ha una base color acero moro attrezzata da due capienti cassettoni, in abbinamento allo specchio con cornice bianco opaco, retroilluminato a led, che costituisce l’elemento distintivo e peculiare di questa soluzione. Il tratto distintivo e suggestivo è dato dal lavabo in ceramica in appoggio dalla forma morbida che spezza le linee della composizione, coordinandosi alla geometria dello specchio.

Arredo bagno Urban Progetto 3

La particolarità della linea Urban sta nel profilo a 45°, che caratterizza lo sviluppo di tutti gli elementi, conferendo profondità e particolarità ad ogni soluzione

 

Immagini, via: Lops Arredi

Via: Lops Arredi