L’universo della designer Paola Navone

Tham ma da, The Adventurous Interiors of Paola Navone è il libro scritto da Spencer Bailey, direttore della rivista SURFACE (USA) e pubblicato da Pointed Leaf Press, che raccoglie tutti i progetti di interni della grande designer italiana Paola Navone.

Tham ma da: tutti i giorni

Un volume ricco di immagini e racconti, tratti dai suoi viaggi e dalle sue numerose esperienze in tutto il mondo, soprattutto in Asia e in Africa, dove si mescolano sapientemente culture, texture e colori che descrivono perfettamente lo stile inconfondibile di questa eclettica designer italiana.

Than ma da, che in Thai significa tutti i giorni, è il vero fil rouge di questo libro, che vuole celebrare l’importanza della quotidianità, vista come come la capacità  dell’inventarsi  e dello reinventarsi, come momento creativo quotidiano.

Le ispirazioni e la visione straordinaria di Paola Navone si possono ritrovare tra le più importanti aziende di arredo come Alessi, Cappellini, Gervasoni e Baxter, oppure in residenze private, in ristoranti e negozi, ognuno con una propria storia e un proprio contest.

Durante la Design week milanese, sarà possibile trovare Tham ma da: The Adventurous Interiors of Paola Navone in vendita nell’allestimento Swatch in via Tortona 31 e nel negozio Swatch di via Montenapoleone a Milano.

Via