Normann Copenhagen, marchio di riferimento per il design scandinavo, presenta oggi alla Stockholm Furniture Fair (7 – 11 febbraio 2023) le sue ultime novità. Si tratta di una collezione di lampade a sospensione realizzate con rifiuti di plastica riciclata, una serie di lampade a sospensione e da parete minimaliste, nuove versioni colorate di un popolare tavolino da caffè e un’edizione in acciaio inossidabile di una delle lampade da parete preferite. Tutti i nuovi design dovrebbero essere disponibili online e nei negozi questa primavera.

Pix Lamp Collection di Normann Copenhagen

normann copenhagen

La silhouette sferica caratterizzail design della collezione Pix Lamp, mentre l’accattivante superficie della lampada ottiene il suo aspetto unico dalla sua composizione di rifiuti di plastica riciclata. Pix è disponibile in quattro lampade a sospensione di diverse dimensioni. Pix dovrebbe essere disponibile alla fine di maggio.

Collezione Tub Lamp

normann copenhagen

La collezione Tub Lamp è progettata con un design universale e semplice. La collezione comprende tre lampade a sospensione di varie dimensioni e un’elegante lampada da parete, tutte accomunate da linee pulite e moderne. Tub dovrebbe essere disponibile a marzo.

Pine Rose & Light Green di Normann Copenhagen

Un omaggio alla bellezza del legno di pino naturale, le due nuove e intriganti aggiunte di Pine Table di Light Green e Rose sono colorate con una macchia di legno traslucida, che lascia trasparire le venature naturali del legno. Pine Rose & Light Green dovrebbe essere disponibile a marzo.

Lampada da parete Rise in acciaio inossidabile

La lampada da parete Rise viene ora presentata in una nuova variante in acciaio inossidabile. L’espressione utilitaristica dell’acciaio spazzolato contrasta con il calore della base in frassino, presentando un interessante gioco di contrasti e materiali. L’acciaio inossidabile Rise dovrebbe essere disponibile a marzo. normann-copenhagen.com/en