Le nuove sedute relax per outdoor
Per vivere in totale relax l’estate, oltre alle comode poltrone da giardino, Emu presenta la nuove sedute da esterno Vetta.
Vetta è stata realizzata dallo studio Chiaramonte/Marin, da sempre interessato a considerare gli oggetti nella loro accezione di prodotto industriale. Alfredo Chiaramonte e Marco Marin, soci fondatori nel 1989 dell’omonimo Designstudio, grazie a numerosi viaggi, hanno iniziato a spaziare in numerosi settori (interior, graphic, industrial, lighting) che li ha portati a creare una contaminazione tra diversi campi, humus fondamentale per rendere fertile il terreno delle idee.
Vetta: versatile e stilosa
Queste sedute da esterno dalle linee semplici e originali, sono caratterizzata dal profilo del tubo in acciaio che gira su se stesso come fosse una cima; una fune vera e propria, all’altra estremità, ne permette la chiusura, mentre l’asola con ridancia consente due diverse posizioni dello schienale. Alle strutture è abbinato tessuto bicromatico da esterni batyline Ferrari e un pratico cuscino poggia testa in tinta.
Non solo giardini…
Quest’anno Emu è stato sponsor ufficiale agli Internazionali BNL d’Italia, il più importante torneo di tennis italiano, inserito nel circuito ATP World Tour Masters 1000, che si è svolto a Roma al Foro Italico a maggio. Da sempre, Emu promuove e sostiene il benessere e lo stile di vita all’aria aperta, unitamente a valori legati allo sport quali impegno, costanza e lealtà.
Per l’edizione 2017 degli Internazionali BNL d’Italia, la regista Ciak, disegnata dal designer Stefan Diez, è stata la sedia ufficiale dei giudici di linea nei campi di gioco, mentre le collezioni Terramare, di Chiaramonte/Marin, e Lyze, di Florent Coirier, sono state inserite nel meraviglioso complesso monumentale del Foro Italico; in particolare, gli arredi sono stati collocati nell’area hospitality della tribuna autorità e nella corporate lounge, oltre che nell’area antistante le piscine.