TESTO DI SARA SALIN / FOTO DI CLAUDIO COMUZZI

Sulle colline del Prosecco dell’Altamarca Trevigiana un agriturismo che offre ottimi vini e cucina, un’ospitalità d’eccellenza, attività sportive e giornate di vendemmia

La Vigna di Sarah, azienda vinicola guidata da Sarah Dei Tos, giovane produttrice di successo di Prosecco Superiore, da poco è diventata anche agriturismo.
Un bed and breakfast tutto nuovo, che si trova a Vittorio Veneto, tra le colline del Prosecco dell’Altamarca Trevigiana, le stesse nelle quali crescono le vigne di Sarah. Molto confortevole e ben attrezzato, l’agriturismo La Vigna di Sarah, è stato ricavato dal recupero di una casa colonica. Da qui si gode una vista magnifica che arriva fino alla Laguna di Venezia, raggiungibile in 40 minuti. È il luogo ideale per un soggiorno rilassante in mezzo alla natura, ma anche un buen retiro attrezzato per viaggi di affari, oltre che un punto di appoggio diverso e ricercato in cui fare tappa per visitare le località del Veneto più conosciute e apprezzate al mondo (in un’ora si raggiunge Cortina d’Ampezzo). L’edificio che ospita questo elegante ma allo stesso tempo caratteristico agriturismo garantisce al massimo la tranquillità e la privacy di chi lo sceglie: sono solamente tre le camere a disposizione, tutte matrimoniali, una delle quali dotata di una cameretta attigua a letto singolo. Ogni camera è provvista di bagno con cabina doccia e tutti i comfort. Ampia e attrezzata la cucina. Gli ospiti hanno inoltre a propria disposizione una sala da pranzo, un salotto per i momenti di relax e una terrazza esterna che si affaccia sui vigneti del Prosecco Valdobbiadene Docg. Molte le attività che possono essere praticate da chi sceglie di soggiornarvi sia per un breve sia per un lungo periodo: dall’equitazione alle escursioni, dalle uscite in mountain bike al trekking, dalle visite culturali a quelle religiose fino, naturalmente, alla partecipazione alla vendemmia delle uve del Prosecco. Un luogo tranquillo, immerso nella splendida natura delle colline trevigiane e facile da raggiungere, grazie alla sua posizione strategica a meno di un chilometro dal casello autostradale della A27, uscita Vittorio Veneto Sud.
La Vigna di Sarah, tel. 340 6003442 – lavignadisarah.it [email protected]