La Tiffany House più grande d’Europa è a Milano!

Fresca di inaugurazione la Tiffany House milanese di Tiffany & Co. più grande d’Europa: più di mille metri quadri dedicati ad ospitare i gioielli di uno dei più celebri brand di gioielleria del mondo.

Ecco perché mi piace venire da Tiffany per l’atmosfera tranquilla e serena che si respira non per i gioielli, sinceramente a me non piacciono i gioielli, ma solo i diamanti! ( Audrey Hepburn)

La favola continua…

La Tiffany House si trova in piazza Duomo e si estende su due piani di uno storico palazzo del 1870, di fronte all’Arengario e accanto al Museo del Novecento, punto strategico per il turismo di Milano, con una superficie totale di oltre mille metri quadrati di preziose vetrine luccicanti.

Il nuovo negozio regala un’esperienza unica: al suo interno sono esposti gioielli di collezioni iconiche da quelle in oro e argento fino ad arrivare all’alta gioielleria oltre a un salone dedicato esclusivamente alle collezioni di orologi. Al primo piano anche un lounge bar e una private dining room per eventi e iniziative speciali del brand.

Non è divino?
Che cosa?
Tiffany.. È una meraviglia, vero? Capisci cosa intendo quando dico che niente di brutto può accaderti qui? E non è per i gioielli, che a me non piacciono, tranne i brillanti s’intende… ( Audrey Hepburn)

Un investimento importante per il brand americano, che non sembra arrestarsi dopo il successo di Roma e Venezia, puntando nelle aperture nei luoghi simbolo delle città.

Il 2016 non è stato un anno facile per il lusso, ma per un’azienda che ha chiuso il semestre con ricavi per 1,8 miliardi di dollari e utili da 193 milioni, non esiste battuta d’arresto negli investimenti e nei piani di medio-lungo periodo. ( Raffaella Banchero – Ad Tiffany Italia)

Nella gallery alcune immagini dell’evento di inaugurazione della Tiffany House milanese.

Via

Foto: Fashion Network