Kartell accende l’estate di Capri

Kartell accende l'estate di Capri

Welcome in Capri

L’estate porta Kartell in una delle località turistiche italiane più vivaci, meta imperdibile per chi ama il mare e il glamour tipico di una fra le più note destinazioni marittime italiane. Il fascino seducente dell’isola di Capri è la location d’eccezione in cui il brand ha saputo ancora una volta coniugare il potere evocativo del suo design con quello di luoghi entrati nell’immaginario collettivo come i set più riconosciuti dell’estate italiana per eccellenza. Kartell, in partnership con Roberto Russo, è ospitata in via Acquaviva 14, sede della boutique Marconi – all’interno dei locali occupati un tempo dall’omonimo storico cinema.

Due piani e una vista mozzafiato, dentro e fuori

Uno spazio multibrand, in una location unica, con vista mozzafiato sugli angoli più suggestivi dell’isola, che raccoglie le firme fashion del lusso, più di tendenza. In questo contesto, Kartell si inserisce in un connubio fra moda e design che celebra la ricerca di abbinamenti esclusivi, dando vita a contaminazioni fatte di sperimentazione e innovazione.

I due piani dello store ospitano un layout espositivo che mescola le tante novità e proposte di Kartell con l’eleganza delle collezioni fashion più attuali.

Le Kartell Night

Per celebrare l’arrivo a Capri ogni sabato, i luoghi più suggestivi dell’isola ospiteranno una Kartell night in cui le luci multi sfaccettate di numerose lampade Battery di Ferruccio Laviani, illumineranno gli angoli più belli come la storica Piazzetta. Così la presenza del brand nelle notti estive sarà magica e offrirà ad abitanti e turisti uno spettacolo nello spettacolo.

Kartell accende l'estate di Capri

Dopo la laurea in Cultura e Storia del Sistema Editoriale, mi sono specializzata in comunicazione digitale. Al momento lavoro nel settore del design per vari clienti, ma non mancano incursioni nel beauty, nel lifestyle e nei viaggi.