L’eleganza di Janus fa capolino in casa MisuraEmme
La felice collaborazione tra MisuraEmme e l’architetto Lucchese ha partorito una tra le più belle serie di tavolini di quest’anno. Si tratta della famiglia Janus, una serie dall’incredibile resa plastica.
La seduzione è geometrica
La struttura elegante è qui caratterizzata dall’accostamento di due doppie C in metallo. Lo sguardo è così orientato con magnetismo: su questa struttura campeggia infatti il piano, vero protagonista del progetto.
Disponibile in diverse finiture(verniciata nera oppure oro, nichelata oro o bicolor, oppure verniciata oro e nera), il tavolo si presenta in due soluzioni geometriche diverse. Da una parte c’è infatti il sempiterno tondo, dall’altra il più moderno semiovale.
E a caratterizzare il progetto è la possibilità compositiva pressoché infinita, dalle altezze ai materiali (vetro, marmo o legno), che rendono davvero peculiare l’esperienza del tavolino.
È sufficiente infatti la sua raffinata presenza per catalizzare l’attenzione dell’ambiente, nobilitata dall’unione di materiali preziosi.
L’eleganza è sartoriale
Ideale per l’arredamento di interni domestici e ambienti contract, Janus porta in scena il fascino del design à la milanese, elitario e irresistibile. E si dimostra sempre più orientato verso una visione estetica internazionale.
Sposare la filosofia di MisuraEmme implica infatti inserirsi in atmosfere speciali, create da volumi sartoriali. E il risultato è un’eleganza senza pari.