Let’s make Room for Life

Al Ventura District, per la Design Week 2017 a Milano, IKEA, con il suo Festival, ha deciso di ridefinire l’ambiente che fa da cornice alla vita di tutti i giorni.

Città che crescono, case più piccole e tecnologia sempre più presente: per far fronte a tutto questo, abbiamo bisogno di un living multifunzionale e flessibile.

Ikea Festival: sperimentazione e creatività

Nell’ex officina, si possono scoprire le centinaia di novità che fanno parte di sei nuove collezioni: YPPERLIG, DELAKTIG, STOCKHOLM, BJÖRKSNÄS, ART EVENT 2017 e STUNSIG.

Inoltre, sono presenti le nuove serie di divani VIMLE, HAVSTEN e VALLENTUNA. Le esposizioni sono state realizzate da Faye Toogood, designer britannica, Anna e Pella, creative e blogger svedesi, e da Openhouse, magazine con sede a Barcellona.

Gli allestimenti  invitano i visitatori a sperimentare, personalizzare e socializzare in soggiorno, come vuole il tema Let’s Make Room for Life.

Per i più golosi la Bottega Svedese di IKEA all’esterno, propone una reinterpretazione italiana delle classiche polpette di carne svedesi, oltre a servire bevande e permettere di gustare una tipica “pausa caffè” svedese.

Il Festival IKEA Let’s Make Room for Life è aperto a tutti, dalle 10:00 alle 20:00, presso Officina Ventura 14, Via Privata Giovanni Ventura 14, Lambrate.