I bouquet componibili di primavera: Blooming Milano

DOROTHEA: dettaglio

L’arrivo della primavera fa riscoprire il desiderio del contatto con la natura e la libertà di respirare aria fresca: riporta profumi e colori nei parchi, per le strade, sui balconi delle città e nelle case. Questa stagione mostra la sua bellezza e la sua spensieratezza al mondo, avendo come protagonisti i fiori più belli, allegri e colorati.

Lo splendore, l’incanto, il fascino e l’eleganza dei fiori porta le persone ad amare i coloratissimi bouquet floreale, che ormai sono diventati un’istituzione nel periodo primaverile. Così appariscenti e profumati, regalano una gioia e un’armonia perfettamente equilibrata sui tavolini nel salotto delle case.

Paul Claude, un poeta francese, diceva che:

“Un fiore è breve, ma la gioia che dona in un minuto è una di quelle cose che non hanno un inizio o una fine”.

Blooming Milano

Blooming Milano è un e-commerce di flowerbox. Cos’è? Un bouquet componibile di primavera composto da fiori freschi, ciascuno selezionato dal consumatore tra una vasta scelta di colori e specie, e posizionato a mano all’interno di una box dal design innovativo. Il packaging forato permette ai fiori la respirazione durante il viaggio verso la casa dell’utente, che lo riceverà entro 24 ore.

L’azienda nasce con l’obiettivo di modernizzare l’antica tradizione del bouquet floreale e di avvicinare le persone al mondo dei fiori, di coinvolgerle in prima persona nella creazione di bouquet originali e personalizzati, offrendo un servizio semplice, online e veloce.

Cinque ragioni per regalare un bouquet componibile di Blooming Milano

  1. È un modo semplice, comodo e veloce per ricevere dei bellissimi fiori.
  2. È un’idea regalo molto originale e allegra.
  3. I prezzi sono accessibili a tutti e la qualità è ottima.
  4. Il packaging è confezionato a mano, innovativo e pratico per poter assicurare alla consegna fiori freschi e duraturi.
  5. La consegna è rapida e gratuita entro le 24 ore.

I bouquet componibili

 

Via: Blooming Milano

Immagini, via: Blooming Milano