L’abitare è italiano, naturale, polimaterico

Da oggi fino al 30 gennaio va in scena HOMI 2017, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano Rho, un appuntamento imperdibile aperto al mondo, per scoprire i trend più attuali che orientano le scelte del consumer e delle aziende produttrici di oggetti dedicati alla casa.

Un calendario di incontri, workshop e convegni  ricco e vario che vede protagonisti  esperti  di settore, trend-setter, case histories di rilievo, nuovi concept e idee alternative.

Dieci i satelliti espositivi sviluppati in altrettante dieci dimensioni ben distinte, che ruotano intorno a questa fiera e definiscono il negozio di domani: Living Habits, Home Welness, Fragrances & Personal Care, Gift and Events, Kids Style, Hobby & Work, Fashion & Jewels, Garden & Outdoor, Home Textiles, Concept Lab.

Due le grandi novità presentate quest’anno a HOMI 2017: HOMI TRENDS e HOMI SMART.

Il primo è vero e proprio un focus espositivo dedicato alle tendenze individuate da HOMI 2017 in collaborazione con WGSN, la società internazionale specializzata in ricerche  e analisi di mercato, anticipazioni e studi delle tendenze nei settori del design e della moda.

HOMI SMART focalizza l’interesse sulle nuove tendenze che stanno cambiando la vita quotidiana e di riflesso anche le case, gli oggetti e i complementi d’arredo. In mostra potrete visionare esempi concreti del rapporto sempre più stretto tra tecnologia e design.

Info utili:

27 – 30 Gennaio 2017
Da giovedì a domenica: ore 9.30 – 18.30
Lunedì: ore 9.30 – 16.30
Fiera Milano – Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho

Via

Foto: homimilano.com

Laggi anche:

HOMI: la casa si fa smart