Homi 2017: a Milano torna il salone sugli stili di vita

Homi 2017
Homi 2017

Homi 2017, ritorna l’appuntamento a Milano

Torna a Milano Homi 2017, il Salone internazionale della Casa: il consueto appuntamento nazionale e internazionale per l’oggettistica e l’home decor ha finalmente una data.

Segna sull’agenda: dal 15 al 18 settembre, nel centro fieristico Fiera Milano, potrai perderti in padiglioni dedicati agli accessori, alla gioielleria, alla moda, agli oggetti per la tavola, alle decorazioni e così via.

Un tripudio di suggerimenti per impreziosire la tua casa o per fare un regalo con i fiocchi, ma non solo: Homi è anche l’occasione per fare il punto dell’industria del settore. Il design e l’arredamento non avranno più segreti nemmeno per i neofiti.

Tutti gli appuntamenti di Homi 2017

Pronto a scoprire le novità di questa stagione?

A settembre troverai una nuova edizione della mostra La magnifica forma, che mira a fondere l’eccellenza del made in Italy con il patrimonio artistico di più di cento oggetti presentati. E non mancherà l’appuntamento con il fashion: La pelle della moda si focalizzerà, per l’appunto, sugli accessori di stile.

Home decor si, ma con uno sguardo al futuro: in Homi 2017 non mancherà la parte Smart, un’area dedicata al crossover tra le nuove tecnologie e il design. Per scoprire come riescono a dialogare ci saranno dei viaggi virtuali, alla scoperta dei nuovi scenari.

E dopo il grande successo dell’ultima edizione, tornerà anche Homi Asia Design, un focus sulla tradizione artigianale asiatica.

Pronto a dare una nuova vita alla tua casa? Homi 2017 ti stupirà con tutte le sue proposte!

A volte maelström, a volte quieta sognatrice. Lettrice da una vita, lavoro nel mondo della musica ma sogno quello dell’editoria. Ognuno coi suoi tarli.