Hollywood: Un nome, una storia, un protagonista.

Forme geometriche ben definite caratterizzano la struttura di Hollywood: moduli rettangolari, assemblati l’uno accanto all’altro, che donano una sensazione di stabilità e sicurezza, che ispirano fiducia.


Ad addolcire le linee del divano ci pensa la soffice imbottitura che lo circonda completamente. Hollywood è infatti un sofà che sprigiona comfort da ogni angolazione, grazie anche ai braccioli a sbalzo di dimensioni importanti che possono fungere da seduta.Già il nome sembra suggerire l’abilità di Hollywood di trasportarci in un mondo scenografico. Come un grande protagonista del palcoscenico crea il setting per la propria esibizione e, senza la necessità di accessori superflui, conquista il pubblico.


Conviviale e voluminoso, il divano di Promemoria colpisce per la propria spettacolarità. I numerosi moduli permettono di dare vita a infinite composizioni, facendo sì che la percezione di comodità si protragga senza fine.Il rivestimento in tessuto dai toni chiari e naturali cattura lo sguardo e colloca il divano in un trend cromatico, come una vera celebrità hollywoodiana.

Hollywood

La purezza della nuance chiara è in grado di enfatizzare le forme e al tempo stesso alleggerirne il peso, infondendo così un senso di quiete e semplicità.
Schienale, cuscini, braccioli, sono questi gli elementi che permettono una seduta confortevole e che innescano un’alchimia fra le persone, che invitano a godere della vicinanza e delle relazioni. Hollywood crea connessioni e lascia spazio all’immaginazione.