IL GOOD DESIGN AWARD 2017 PER SMEG: LO STILE INCONFONDIBILE DEL MADE IN ITALY

Lo spremiagrumi CJF01 di Smeg

SMEG, L’ECCELLENZA DEL DESIGN MADE IN ITALY

Smeg è un’azienda italiana nata nel cuore di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, ed è nota in tutto il mondo per l’eccellenza italiana dei suoi elettrodomestici.
Gli elettrodomestici firmati Smeg, noti al livello mondiale come punte d’eccellenza del Made in Italy, sposano alla perfezione la tradizione italiana e rispecchiano la cultura dell’azienda attenta alla qualità, all’innovazione tecnologica e al design elegante e sobrio.

IL GOOD DESIGN AWARD PER SMEG

Il Good Design Award è un riconoscimento di disegno industriale assegnato dal Chicago Athenaeum. E’ volto a premiare i prodotti più innovativi dell’anno, i quali successivamente verranno esposti permanentemente all’interno del Chicago Athenaeum.

Nel dicembre 2017, Smeg venne selezionata tra oltre cinquecento aziende per l’eccellenza nel design e nell’innovazione. I prodotti premiati sono: l’abbattitore con estetica Dolce Stil Novo, il forno da 60cm e il forno da 45cm con estetica Linea, la cucina Opera da 90cm, il frullatore a immersione HBF02, lo spremiagrumi CJF01 e la macchina da caffè ECF01 della linea Anni ’50.

Smeg opera nel mercato degli elettrodomestici e del design da più di 70 anni e nel corso della sua storia ha ottenuto molteplici riconoscimenti, tra cui il Good Design Award per la settima volta consecutiva. L’azienda ha la capacità di fondere l’estetica con l’innovazione tecnologica, offrendo prodotti che arredano con stile e comodità.

 

Via: Smeg , Good Design Award , Wikipedia

Immagini, via: Smeg