Geberit presenta la collezione Acanto

La nuova collezione acanto Pozzi-Ginori di Geberit

Una visione dell’ambiente bagno contemporaneo, dove funzionalità ed estetica sono in perfetta armonia. Queste le linee guida che hanno portato alla realizzazione della nuova collezione Acanto di Geberit, storico gruppo attivo a livello mondiale e leader europeo nel settore dei prodotti sanitari.

Caratterizzata da una forte versatilità progettuale, l’azienda propone una gamma completa e coordinata di lavabi, sanitari, mobili, specchi e accessori per creare numerose combinazioni e, al contempo, rispondendo alle esigenze individuali di tutti.

La nuova collezione acanto Pozzi-Ginori di Geberit

Dai lavabi ai bidet passando dagli accessori: le soluzioni bagno made in Geberit

La gamma di lavabi comprende tre diverse tipologie: standard, compatti e slim caratterizzate da forme rettangolari, spigoli sottili e diverse sporgenze, che possono essere installate a parete o abbinate ai mobili sottostanti. Unica eccezione la tipologia slim che, invece, è concepita solo con il relativo mobile abbinato.

La nuova collezione by Geberit propone bidet e vasi sospesi e a pavimento, realizzati con la tecnologia Rimfree®  senza brida, con profondità ridotta, sifone nascosto e fissaggi coperti che facilitano la pulizia. Inoltre i vasi sono dotati delle innovative cerniere “quick release”, che offrono uno sgancio rapido del sedile, per facilitare le operazioni di pulizia della ceramica.

La personalizzazione tocca anche le finiture

I mobili Geberit offrono soluzioni modulari e combinabili con le diverse tipologie di lavabi, spaziando da mobili freestanding a composizioni articolate grazie anche alla disponibilità di contenitori sospesi.

Le finiture disponibili sono declinate in quattro varianti in abbinamento alla struttura e all’anta: bianco lucido e vetro bianco; nero opaco e vetro nero; grigio lava opaco e vetro grigio lava; sabbia opaco e vetro sabbia. Tutti i mobili per lavabi, contenitori e specchi hanno inoltre interni pluriaccessoriati e funzionali con mensole, cassettoni ammortizzati e contenitori interni per il massimo del comfort.

La nuova collezione acanto Pozzi-Ginori di Geberit

La nuova collezione acanto Pozzi-Ginori di Geberit

 

Dopo la laurea in Cultura e Storia del Sistema Editoriale, mi sono specializzata in comunicazione digitale. Al momento lavoro nel settore del design per vari clienti, ma non mancano incursioni nel beauty, nel lifestyle e nei viaggi.