Garbelotto, ricercatezza estetica e funzionalità

Clip up system® consente di coniugare il calore e il fascino del parquet con la praticità della posa a clip senza colla

Garbelotto

Il sistema per pavimentazione e rivestimento Clip up System® di Garbelotto è protagonista del progetto di un’area wellness e SPA privata, una zona dedicata al benessere del corpo della mente. Per questo motivo uno spazio di ampie dimensioni è stato trasformato in una zona fitness completa di tutte le attrezzature necessarie. Clip up System è stato scelto per completare questa zona wellness con pavimenti e rivestimenti esteticamente ricercati, ma semplici da posare.

Garbelotto

L’installazione infatti viene realizzata senza colla, in modo facile e veloce, riducendo al massimo i tempi di cantiere. Per questo motivo il prodotto rappresenta una scelta ideale sia per le ristrutturazioni sia per le nuove costruzioni. Per assicurare all’ambiente un aspetto caldo e accogliente, i proprietari hanno scelto doghe in rovere nella versione Termo della linea Habitat per i pavimenti, le pareti e alcune zone del soffitto.

Garbelotto

La finitura delle tavole in legno è stata realizzata con Silver Defence ad azione igienizzante e antibatterica. Un prodotto certificato CATAS che, grazie all’azione degli ioni d’argento, contribuisce a ridurre del 99,9% i batteri in appena 24 ore. 

Clip up System®, con le sue caratteristiche di versatilità e praticità di posa, va a completare la gamma di pavimenti e rivestimenti per l’interior design di Garbelotto, che comprende le classiche spine, parquet prefiniti e quelli della Linea Creator®, realizzati a mano da abili artigiani. garbelotto.it