Galleria Altido e Villa Frua a Stresa: un’unione di eccellenze. 

Stresa

In Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, lo Smart Boutique ApartHotel e l’esclusiva Villa Frua a Stresa sul Lago Maggiore si uniscono per offrire un viaggio da sogno.

Milano è la capitale della moda, del design, dell’architettura e dell’innovazione. Con innumerevoli eventi affascina i visitatori, italiani e stranieri, con la sua arte e la sua mondanità. Ma, oltre a questa meta immancabile per chi decide di visitare l’Italia, ci sono i laghi con il loro fascino e la loro eleganza d’altri tempi. 

Galleria Altido a Milano e Villa Frua a Stresa si uniscono in una partnership. Questo nell’ottica di offrire l’opportunità ai rispettivi clienti di poter godere al meglio di entrambe le località. Due strutture “gemelle” per fascino, eleganza e storicità.

Galleria Altido

Lo Smart Boutique ApartHotel Galleria Altido, nel cuore di Milano, è gestito da Altido, società specializzata nell’hospitality con 1700 strutture in Europa, Galleria è stata acquisita da Alessandro e Federica Corona. 

Offre ai suoi ospiti una meravigliosa vista sulla prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II, con tecnologie innovative grazie alla collaborazione con Vikey (azienda specializzata in soluzioni smart per strutture ricettive), garantisce ai suoi ospiti soluzioni per la tutela e il massimo comfort. Una combinazione fra classico e moderno con cromature eleganti dal tortora al bronzo, la struttura si sviluppa nel fascino del periodo della Belle Epoque del bar Savini adiacente all’ingresso.

Attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor, Galleria Altido quest’anno ha deciso di sostenere il FAI – Fondo Ambiente Italiano. Partecipando al grande progetto di tutela culturale offrendo ai propri clienti la possibilità di accedere con una quota scontata ai beni e alle manifestazioni FAI.

Villa Frua a Stresa

Residenza in stile Liberty. Voluta dall’imprenditore Giuseppe Frua che fondò una delle aziende più importanti del tessile italiano in società con Ernesto De Angeli: la De Angeli Frua. Oggi gestita dalla pronipote Elisa Ferrari Frua, architetto, la villa è una struttura intima e privata all’insegna dell’ospitalità di alto livello.

Raffinata ed elegante nella scenografica Stresa, chiamata anche la “perla del lago Maggiore”. Immersa in un paesaggio unico, circondata dalle Alpi da un lato e lo specchio del lago Maggiore e le Isole Borromee dall’altro. Una villa che grazie alla suo glamour offre ai suoi ospiti un meraviglioso soggiorno. Circondati dal verde dello splendido parco secolare che accoglie una meravigliosa piscina e una splendida limonaia. Villa Frua a Stresa è nota per gli appuntamenti musicali, i premi letterali e per i meravigliosi eventi privati esclusivi realizzati nelle ville.

Stresa

Grazie a questa unione, gli ospiti di Villa Frua potranno scegliere Galleria Altido, una struttura situata in posizione assolutamente strategica. Struttura dal grande fascino, a un passo dalle bellezze storiche e culturali del capoluogo lombardo, dalle vie dello shopping e della movida.

Così come gli ospiti Smart Boutique ApartHotel Galleria Altido, avranno la possibilità di scoprire e visitare le bellezze lacustri in una Villa Liberty, recentemente ristrutturata, che mantiene il fascino del suo tempo, con arredi d’epoca  a cui si affiancano “tocchi” di design contemporaneo sapientemente abbinati e soggiornare nella capitale lombarda nella più famosa Galleria detta anche “salotto di Milano”.