Al Tortona District it’s time to color!

SuperDesign Show, è il format autoriale di Superstudio Più, ideato da Gisella Borioli, che anche quest’anno prosegue la sua mission verso qualità ed innovazione, contaminazioni tra arte e design, tra industria e artigianato, tra tradizione e futuro, tra semplicità e meraviglia.

Un ponte per unire le visioni dei grandi nomi da copertina alle esperienze di inediti protagonisti, aprendo alle più prestigiose università del mondo.

SUPERDESIGN SHOW è stato il primo a rompere gli schemi e a parlare di Design a 360°: industrial design, art-design, artigianato d’autore, tecnologia, automotive, oggettistica per la casa il lavoro i viaggi l’intrattenimento, tessile, decorazione, stampa 3D e tutto ciò che il design propone al passo con i tempi. E ancora le Capitali del design, i Paesi emergenti diventati protagonisti, i progetti e le tecnologie sull’innovazione dei materiali.

Quest’anno tornano gli appuntamenti più ambiti: le spettacolari installazioni Temporary Museum, l’eclettico Materials Village, le Gallery dedicate a singole aziende o designer, le “Parade” con successione di proposte di grande impatto. Con la novità di un padiglione con mostra e incontri dedicato alle Smart City.

Discovering: People&Stories apre al mondo degli autori, dei giovani, degli indipendenti, dei maker, con l’intervento artistico di Alessandro Guerriero e in collaborazione con eBay.

Selected Objects, mostra collettiva per proposte pret-à-vivre, è dedicata invece alle piccole e medie aziende, e da anni vetrina di interessanti e meno noti produttori italiani e esteri.

Time To Color!

Il tema dell’anno scelto da Superdesign Show è il colore. Assuefatti al bianco, al nero, al grigio, al beige, ai toni metallici in tutte le loro composizioni e varianti, arriva oggi una prepotente voglia di colore.

Un trend che già si esprime attraverso l’arte, la moda, la decorazione, il food, la grafica, il design e destinata a crescere e a influenzare le scelte estetiche attuali.

Come sempre Superstudio Più non ha una visione solo commerciale ma pensa al comfort e all’approfondimento dei suoi visitatori.

Lounge, meeting room, spazio conferenze e proiezioni, press office, immagine coordinata, aree comuni, roof-garden, giardino, ristoranti e molto di più.

Nella Gallery un piccolo assaggio di quello che abbiamo visto oggi per voi…

Via