Villeroy & Boch: tutte le novità per l’arredo bagno

Durante il Fuorisalone 2017  Villeroy & Boch presenterà tutte le novità per l’Italia di quest’anno: la nuova linea premium Finion progettata dal designer Patrick Frey, la collezione completa Avento, i nuovi modelli di vasche free-standing nelle varie finiture colorate, l’innovativo wc con doccetta ViClean I-100 e i sanitari a paviment o Architectura, Subway 2.0 e Venticello con DirectFlush.

La nuova linea premium Finion

Il design è minimale con linee pulite, arricchito da materiali e dettagli raffinati come TitanCeram e Quaryl. Versatile e altamente personalizzabile Finion, è la nuova collezione premium bagno di Villeroy & Boch, disegnata da Patrick Frey.

Ispirandosi al lusso ed eleganza, Frey ha immaginato un’oasi di relax e benessere, grazie anche al TitanCeram che ha permesso di creare un design molto sagomato per i dieci modelli di lavabi in tre tonalità (con la possibilità di scegliere le finiture lucide Bianco Alpin e Star White o il bianco opaco Edelweiss), con un bordo spesso solo 6 mm che li rende estremamente raffinati.

La combinazione di wc e bidet, grazie al fissaggio nascosto ed invisibile con SupraFix, si mimetizza nell’ambiente; il wc è dotato di tecnologia DirectFlush e sedile con chiusura SoftClosing, rimuovibile facilmente grazie al QuickRelease, per una pulizia più veloce.

Via

Gallery:  Villeroy & Boch