THE FUFFY TRAVELLER: TRASPORTINI DI LUSSO PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Buone nuove dal mondo della moda per i tantissimi amanti degli animali domestici. Se da tempo, infatti, eravamo abituati a vedere gironzolare, per le strade delle nostre città, cani e gatti rivestiti di tutto punto, da oggi anche il trasporto non sarà più carente di stile per i nostri cuccioli.
Grazie a Mandarina Duck, azienda di moda bolognese, che di viaggi e trasporti se ne intende, a breve sarà possibile dire addio ai tradizionali (e, troppo spesso, privi di gusto) trasportini e gabbie da viaggio.

La collezione, dal design tutto italiano, appena lanciata sul mercato, si chiama The Fuffy Traveller ed abbina in maniera assolutamente originale funzionalità e stile.
Nello specifico si sta parlando di due prodotti: il Dog’s backpack ed il Pet’s carrier. Entrambi sono disponibili in un’unica combinazione di colori: blu cadetto, azzurro e rifiniture tan.
Scendendo nel dettaglio, il primo è un pratico zaino, di cui sono state realizzate tre misure differenti: ha degli spallacci ben imbottiti per assicurare il comfort durante il trasporto ed, inoltre, ben regolabili per trovare le giuste proporzioni. Degna di nota la tasca esterna per riporre oggetti utili, affinché non manchi proprio niente ai fedeli a quattro zampe, quando ci si trova fuori casa.
Il secondo, invece, è un capolavoro di duttilità. Innanzitutto disponibile in due diverse misure, ricorda molto una borsa da viaggio. L’imbottitura interna, in cotone e poliuretano, è removibile e lavabile. Anche Pet’s carrier presenta la tasca esterna, esattamente come il Dog’s backpack, ma a differenza di quest’ultimo è personalizzabile, grazie alla targhetta per il nome apposta su uno dei due manici. Ma il vero pezzo forte è che, all’occorrenza, il trasportino di lusso di Mandarina Duck si trasforma in una morbida cuccia portatile, grazie al suo specifico design.
Infine, è da sottolineare che entrambi gli accessori sono in canvas water-resistant e sono equipaggiati con una chiusura tourniquet.

Queste nuove sistemazioni mobili per i pelosi più esigenti, sono già prenotatili nello shop on-line di Mandarina Duck e nel flagship di Milano Brera. Saranno, invece, disponibili su ordinazione solo da marzo 2017.

Piero Di Cuollo

Via: MandarinaDuck