Fiskars, azienda finlandese leader nei prodotti per il giardino e all’aria aperta, presenta nella campagna promozionale del prossimo autunno le forbici Fiskars ReNew. Come anteprima, decide di regalare le forbici ai clienti che acquisteranno i prodotti dedicati al giardinaggio e all’irrigazione dall’1 settembre al 15 novembre 2021.

I comportamenti sostenibili ed ecologici sono strettamente collegati al benessere psicofisico, alla soddisfazione personale di sentirsi utili all’ambiente e al Pianeta. Chi pratica giardinaggio lo è ancor di più perché tocca con mano l’esigenza di un consumismo più sostenibile.

Fiskars

Fiskars ReNew

Fiskars ha rilevato con una ricerca che la maggior parte dei consumatori si preoccupa della propria impronta ambientale. Il prodotto icona dell’azienda, le forbici Classic con il manico arancione, presenti al MoMA di New York come uno dei simboli senza tempo del design nordico, è stato rivisto in veste ancora più sostenibile. Realizzate con materiali riciclati e fibra di cellulosa, le forbici Fiskars ReNew hanno manici ergonomici e lame in acciaio inossidabile. Prodotte e testate a mano in Finlandia e progettate per durare a lungo, sono fornite in una confezione di carta completamente riciclabile.

Fiskars

In attesa del lancio della gamma completa previsto per la primavera 2022, il modello multiuso da 21 cm sarà il protagonista della nuova campagna Fiskars dedicata al consumatore in una versione unica e personalizzata: dall’1 settembre al 15 novembre 2021 infatti, i consumatori che acquisteranno almeno 75 euro di prodotti per il giardinaggio e l’irrigazione Fiskars in un unico scontrino, potranno richiedere in premio l’invio gratuito di un paio di forbici Fiskars ReNew collegandosi al sito fiskars.it/promozioni e, indicando il proprio nome o una breve frase da incidere sulle lame, avranno la possibilità di ricevere le forbici in versione personalizzata.

L’Azienda

Fiskars è un’azienda leader nella fornitura di prodotti di consumo a livello mondiale per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta.Fondata nel 1649 è la più antica azienda finlandese e una delle più antiche in tutto l’Occidente.

Nel 2020 il gruppo Fiskars possiede più di 350 punti vendita in 100 Paesi. In Italia è presente la sede di Fiskars Italy s.r.l. in continua crescita in tutte le aree legate alla casa, al giardino e alla vita all’aria aperta con i marchi: Fiskars, Kaimano e Gerber.

www.fiskars.it