Feel, gioielli di design tutti da decifrare…

Only feelings…

Guardando il mondo oggi e vedendo le sue evoluzioni, mi è nato un pensiero e la mia nuova collezione Feel: siamo troppo attratti dalle apparenze soffermandoci molto poco sulla realtà delle cose.

Andrea Mastrolorenzi

Chiudete gli occhi e lasciatevi ispirare…

Alla presentazione della nuova linea Feel del brand Andrea925 Handmade Jewelry, all’interno de negozio – laboratorio di via Sforza Pallavicini 3 a Roma, il designer Andrea Mastrolorenzi ci ha svelato l’ispirazione avuta nel dare vita alla sua ultima linea di gioielli di design:

Mi sono ispirato al linguaggio Braille, ho tradotto una mia sensazione in gioiello e chiedo a voi di iniziare a chiudere gli occhi e dare più spazio alle percezioni, unico processo che ha dato origine alle idee, colonne portanti di cambiamento da sempre fino ai giorni nostri.

Questa linea di gioielli, si trasforma in un custode prezioso in grado di conservare nel tempo sensazioni e sentimenti importanti attraverso un anello, un bracciale, un ciondolo o un escapolario del tutto originali e personalizzati dalla creatività di Andrea.

Un modo unico e intimo quello di Feel per esprimere una frase, una parola, una lettera o tutto ciò che si desidera donare a se stessi o a una persona speciale, esprimendolo in un linguaggio nuovo e originale.

Libertà di espressione

Una linea di gioielli creata per avvicinarsi anche a tutte quelle persone che leggono il mondo in maniera diversa, dando la stessa possibilità di espressione a chiunque voglia esternare un sentimento, una sensazione o voglia conservare per se stesso un momento importante.

Nel progetto gioielleria di design di Andrea Mastrolorenzi che, più di 20 anni fa, ha dato vita ad un brand che è in costante evoluzione, si raccontano e manifestano non solo le sue idee creative e i suoi sentimenti, ma si fondono anche tutte le storie di chi ha deciso di farsi creare un gioiello personale e unico, da custodire gelosamente.