Eccellenze italiane al Fashion Flair for Christmas

Fashion in Flair for Christmas

Dopo il grande successo della quinta edizione del mese di settembre, Fashion in Flair replica l’appuntamento dedicando una prima edizione completamente al Natale: Fashion Flair for Christmas è infatti l’evento dal 16 al 18 dicembre che celebra le eccellenze dell’artigianato italiano, patrocinato dalla Regione Toscana e dal Comune di Lucca, insieme a Cna, Ccn e Confcommercio Lucca.

Fashion Flair for Christmas rappresenta oltre cento artigiani italiani e premia il Made in Italy nei settori dell’arredamento, dell’abbigliamento, dell’arte e dell’enogastronomia.

La nuova location è un luogo magico, il Real Collegio nel centro storico di Lucca: l’edificio, che risale agli inizi del 1500, è vestito per l’occasione di luci natalizie e accoglie la fiera con toni fiabeschi.

Tra le novità introdotte dalla prima edizione c’è anche il premio For Christmas, dedicato allo stand che riuscirà a comunicare meglio la magia del Natale.

Un team tutto femminile si cela dietro l’organizzazione della fiera: Ilaria Mari è infatti il direttore artistico e l’ideatrice della manifestazione, ed è affiancata dallo staff de L’evento di Lucca, Spin Factory e i professionisti di Gliarchitettiassociati di Lucca.

A volte maelström, a volte quieta sognatrice. Lettrice da una vita, lavoro nel mondo della musica ma sogno quello dell’editoria. Ognuno coi suoi tarli.