Eataly e Valcucine sbarcano a Boston

La nuova scuola di cucina Eataly

É stata rinnovata da poco la partnership del binomio EatalyValcucine per l’apertura del nuovo Eataly a Boston, al Prudential Center, 800 Boylston Street a Back Bay, una delle arterie pulsanti dello shopping.

Le due aziende hanno già collaborato gli scorsi anni per le aperture di Eataly di Milano Smeraldo, Monaco di Baviera e Copenaghen; il prossimo obiettivo sarà la costa occidentale degli USA, a Los Angeles.

A guidare gli ospiti nel nuovo punto vendita Oscar e Nicola Farinetti insieme a Mario Batali lo chef-star della cucina italiana negli USA che li hanno accompagnati nella vera essenza di Eataly, la Scuola di cucina di Valcucine.

La Scuola ospiterà corsi di cucina per tutti gli appassionati del cibo “Made in Italy” dove potranno sperimentare curiose ricette fatte a mano, oltre a seguire le lezioni di cucina di Lidia Bastianich, una delle più importanti divulgatrici della cultura gastronomica italiana in America.

In questo modo, si rafforza la partnership tra i due brand di eccellenza che condividono un’unica filosofia: qualità, innovazione, ecosostenibilità e funzionalità.

La funzionalità è garantita dal modello Genius Loci di Valcucine con il suo schienale ergonomico New Logica System in grado di ospitare e nascondere all’occorrenza gli strumenti da cucina, come lo scolapiatti, la bilancia, i portabottiglie e i contenitori.

Una collaborazione fondamentale che mette al centro l’uomo e il suo benessere, confermando la filosofia del “Mangi meglio, vivi meglio”.

Via -Archiportale

-Valcucine

-Eataly