Dornbracht presenta Hot & Cold Water Dispenser

Il marchio Dornbracht ha presentato le sue novità per la cucina: si tratta di Hot & Cold Water Dispenser, un sistema di acqua fredda o calda filtrata istantaneamente.

Il massimo della comodità in cucina, dunque, per questo sistema dall’estrema facilità d’uso, costituito da rubinetteria, filtro e serbatoio dell’acqua calda, che eroga all’istante acqua filtrata fredda oppure calda a 93°C.

Precedentemente era disponibile unicamente per le serie Tara Ultra e Lot, Dornbracht ne estende la “compatibilità” anche alle serie Elio, Meta.02 e Tara Classic. La rubinetteria di queste serie quindi può da adesso essere completata con un Water Dispenser dal design perfettamente coordinato.

Il funzionamento è molto semplice: occorre solamente spingere la leva all’indietro per far scorrere l’acqua fredda e tirarla in avanti per l’acqua calda.

Queste soluzioni Water Dispenser completano la Water Zone ‘Drinking’ pensata da Dornbracht, rispondendo all’esigenza di una fonte d’acqua potabile separata nella cucina o in altre aree. Con questi prodotti, il marchio ha rivoluzionato l’ambiente cucina introducendo la suddivisione degli spazi in ambiti funzionali, che differiscono in base alle operazioni svolte utilizzando l’acqua.