Dolcevita di Stosa cucine si rinnova: ecco le novità

La rinnovata Dolcevita di Stosa Cucine
La rinnovata Dolcevita di Stosa Cucine

Dolcevita si rinnova!

Stosa cucine ha rinnovato Dolcevita, la collezione che ha ridisegnato lo stile classico in cucina.

La cucina è tra le più apprezzate del catalogo di Stosa: il suo restyling era quindi una sfida interessante. Ed è il frutto di quattro mood differenti, ognuno creatore di un’anima differente: international, elegance, classic, decor.

Tutte le novità

La novità dunque è la fusione dell’ispirazione contemporanea con ambienti che non dimenticano la tradizione, in cui il decoro gioca ancora il ruolo principale. Le novità si palesano nei dettagli: dalle boiserie alle maniglie, dai pomoli alle cappe. Per non dimenticare le finiture e i decori in filo.

Per offrire poi maggiore possibilità di personalizzazione, Stosa ha introdotto nuove finiture. Si tratta di sette nuovi laccati opachi (Camoscio, Grafite, Laguna, Canapa, Vaniglia, Sabbia, Juta) proposti in quattro varianti (Assoluto, Filo Rame, Filo Argento e Filo Oro).

Scopri tutte le proposte

International è senz’altro la proposta più cosmopolita e urban. Merito è del design lineare e i colori tenui, che giocano sulla praticità e la raffinatezza.

Classic ha un gusto intramontabile, dettato dal legno scuro in combinazione con tinte neutre.

Elegance ha il cuore più elegante di tutte le proposte: linee curve, dettagli raffinati e ante finemente decorate raccontano una grazia senza tempo. Il vero tocco di classe sono le maniglie gioiello, in vero Swarovski certificato.

Lo stile di Decor si esprime nei dettagli: vetri ad effetto acqua, capitelli eleganti, fregi sobri si fondono sapientemente.

E tu, quale Dolcevita sei?