Design e musica: Play with design a Foligno

Foligno

Lo scorso 16 dicembre si è tenuto l’evento Play with design (Design & Songs) nell’elegante cornice di Palazzo Giusti Orfini di via Umberto I a Foligno.

Organizzato da Domus Edilizia in collaborazione con Argilla Eventi e Comunicazione e Luca Giacinti-Servizi Informatici in occasione della fine dell’anno, l’evento ha fuso mirabilmente due emozioni sensoriali: il design e la musica.

Una grande partecipazione ha reso ancora più spettacolare la serata all’insegna della creatività del design, supportata dalle performance musicali della band Oskuri Figuri e dai cocktail bar.

Ma chi è Domus Edilizia? Definito il supermarket dell’edilizia, offre soluzioni per la casa con la rivendita di materiale edile per l’arredo bagno, la termoidraulica, le porte e gli infissi, i pavimenti e i rivestimenti. Oltre, naturalmente, all’offerta di consulenza per offrire le migliori soluzioni ai clienti.

L’evento è servito a rafforzare la presenza dell’azienda sul territorio e ha valorizzato il patrimonio cittadino, grazie alla location, e nazionale, grazie alla presenza di alcune aziende italiane importanti che producono 100% made in Italy: Atlas Concorde, Caleido, Simas, Mirage, Valsir, Bellosta, Globo Ceramiche.

A volte maelström, a volte quieta sognatrice. Lettrice da una vita, lavoro nel mondo della musica ma sogno quello dell’editoria. Ognuno coi suoi tarli.