Design minimal e funzioni avanzate. Le nuove tende a pergola di KE

La collezione di tende a pergola Gennius, di KE Outdoor Design è stata recentemente ampliata con il modello Hydra con zip e telo avvolto. Una soluzione versatile, dal design essenziale, disponibile nella versione addossata con applicazione a parete, soffitto o solo tetto (HYDRA T). 

Tende a pergola Hydra:
modularità per coperture su misura 

Attraverso l’accostamento di più moduli, ciascuno con telo indipendente, è possibile creare nel proprio giardino una copertura su misura. Permettendo così anche la copertura di superfici di dimensioni importanti.
Il terminale frontale a cassonetto è dotato all’occorrenza di un secondo telo, utilizzabile per la schermatura del sole.
Il telo avvolto viene completamente racchiuso all’interno di un cassonetto dalla linea minimal, mentre l’illuminazione integrata sulle guide e sul cassonetto consente un utilizzo anche durante le ore serali.

Tende a pergola Hydra:
apertura e chiusura con un click

Interessanti anche le funzioni di controllo da remoto e automazione. La tenda infatti può essere collegata allo smartphone o ad altri dispositivi domotici. Apertura e chiusura del telo, accensione e spegnimento dell’illuminazione integrata, collegamento di sensori che misurano l’intensità del sole e del vento, comandi a distanza sono le principali funzioni. Tutte gestibili con un semplice click.

Tende a pergola Hydra:
una vasta scelta di tessuti

La vasta gamma di tessuti disponibili permette la più ampia possibilità di personalizzazione oltre che una schermatura adattabile alle varie esigenze. Tessuti idrorepellenti, invece, abbinati al sistema di raccolta e deflusso dell’acqua, permettono l’utilizzo del prodotto anche in presenza di pioggia, secondo limiti e prescrizioni indicate nel manuale di uso e manutenzione.

Hydra si può chiudere lateralmente e frontalmente con sistemi di tende a caduta o pannelli scorrevoli in vetro, è dotata di viteria inox e priva di fissaggi a vista.