In cucina si parcheggia il frigo Volkswagen

Il frigo Volkswagen
Il frigo Volkswagen

Frigo Volkswagen in cucina? Una realtà

Se ami il marchio Volkswagen sappi che da oggi potrai portarlo in cucina con il Frigo Volkswagen T1.

Un omaggio al più vintage e conosciuto dei pulmini hippie anni Sessanta trova finalmente la sua dimensione in casa con il frigorifero retrò Gorenje, realizzato in collaborazione con il marchio tedesco.

Gorenje ha dunque attinto ai codici visivi del marchio automobilistico per dare al frigorifero un design riconoscibilissimo e che non passa mai di moda. Il nuovo frigo riuscirà a rendere speciale una cucina, magari dai toni nordici, in una mansarda dai soffitti alti per conferirle un’anima cool o persino in un garage, per fare compagnia alle auto d’epoca.

Il particolare più interessante è, senza ombra di dubbio, la maniglia, che è un vero e proprio omaggio a questi veicoli.

Caratteristiche tecniche

All’apparenza niente di nuovo, dunque, ma dentro il frigo ha caratteristiche tecniche che lo sbalzano direttamente in cima agli elettrodomestici moderni.

Con una capienza di 229 litri, il frigo vanta un sistema di ventilazione interna che distribuisce aria ionizzata (tecnologia IonAir) e la certificazione energetica A+++. Questo permetterà ai tuoi alimenti di non subire essicazione o cattiva conservazione ma di rimanere stipati nel più stiloso dei frigoriferi.

Parcheggiare in cucina una Volkswagen? Da oggi si può!