Volare, volare, volare…

Ancora indecisi su cosa fare per il ponte del 2 giugno? Se siete a Milano, dal 2 al 4 giugno prende vita il Festival del Volo, organizzato da Experience Milano, il parco di Milano realizzato nell’ex area EXPO in cui il visitatore oltre al verde e al relax può trovare intrattenimenti per adulti e bambini, iniziative culturali, eventi educativi e formativi, spettacoli musicali e di danza, arte, sport.

Questo parco tematico ha riaperto l’ex sito Expo 2015 per un totale di circa 400.000 Mq. Dalla sua apertura nel 2016, Experience vive come un parco di intrattenimento aperto al pubblico, per offrire una nuova e rinnovata esperienza di svago e divertimento sotto il profilo artistico, culturale e sportivo.

Un ricco palinsesto di eventi, iniziative e manifestazioni che fanno rivivere al pubblico alcuni luoghi simbolo di Expo Milano 2015 e molti spazi completamente rinnovati.

Il Parco Experience mette le ali…

Il Festival del Volo, è evento aperto a tutti in cui si potrà ammirare le mongolfiere e sperimentare l’ebbrezza di un volo. Chi preferisce restare con i piedi per terra e uno sguardo al cielo potrà far librare aquiloni giganti e guidarne il percorso, oppure provare simulatori di volo e lavorare di immaginazione.

Tre giornate in cui il volo sarà protagonista in tutte le declinazioni: non solo mongolfiere ma anche droni, elicotteri, alianti per tutti gli appassionati e i semplici curiosi, per accontentare tutta la famiglia, con questo last minute del ponte 2 giugno!

Il Parco Experience ospiterà anche due mostre a tema: una esposizione storica sul volo e una dedicata alle donne astronauta. Non solo volo comunque, gli ampi spazi del Parco offriranno molte altre opportunità di divertimento per trascorrere tre giornate divertenti adatte a tutti: partite di Bubble Football per gli amanti dello sport, un raduno di auto storiche, musica On Air e gustoso Street Food.

Il parco aprirà in via straordinaria venerdì 2 giugno in occasione del Festival del Volo!

Via