La consulenza è gratuita: Cersaie disegna la tua casa

Cersaie disegna la tua casa
Cersaie disegna la tua casa

Cersaie disegna la tua casa: finalmente!

Anche quest’anno è giunto il momento di fare visita a Cersaie: l’appuntamento è a Bologna, dal 25 al 29 Settembre. Arrivato alla 35° edizione, il Salone ha respiro internazionale ed è dedicato al mondo della ceramica per l’architettura e l’arredobagno di design.

Tra i settori espositivi disponibili troverai: Piastrelle di ceramica, Attrezzature per prodotti ceramici, Attrezzature e materiali per la posa, Arredoceramica e Caminetti.

Tutti i dettagli di Cersaie disegna la tua casa

Probabilmente sarai in fiera in cerca di ispirazione: e se ti dicessimo che puoi usufruire di consigli gratuiti pensati per le tue esigenze?

Se stai rinnovando casa o devi arredarla a partire da zero, infatti, perché non affidarti ai consigli dei professionisti del settore? All’interno della fiera sarà allestita la sesta edizione di Cersaie Disegna la tua casa, prevista per le giornate di giovedì 28 e venerdì 29.

Per l’occasione, tutti i più importanti progettisti delle più importanti testate italiane di interior design si riuniranno per guidarti nella scelta consapevole.

Cosa aspetti? Prenota la tua consulenza gratuita: ti aspetta l’architetto Gianni Birardi per i suggerimenti di progettazione d’interni. Perché a Cersaie entri con un sogno, esci con un progetto.

Scrivi a [email protected], indicando nell’oggetto della mailDISEGNA LA TUA CASA. La tua casa vivrà una nuova vita.