Consigli gratuiti in fiera: Cersaie disegna la tua casa

Cersaie: in arrivo la 35° edizione

È già tempo di Cersaie, il consueto appuntamento felsineo dedicato alla ceramica per l’architettura e l’arredobagno di design. Segna la data: quest’anno è giunto alla 35° edizione, che si terrà al Quartiere Fieristico di Bologna dal 25 al 29 settembre.

Cersaie disegna la tua casa: fatti consigliare

Per festeggiare questo grande successo, all’interno del polo fieristico andrà in scena la sesta edizione di Cersaie disegna la tua casa, prevista nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29. Posto all’interno di Agorà dei media del Centro servizi, così come è accaduto negli anni passati l’evento riunirà i più importanti progettisti delle maggiori testate italiane di interior design.

E l’occasione è proprio ghiotta, perché qui offriranno suggerimenti di progettazione e le loro consulenze gratuite a chiunque abbia intenzione di acquistare, o anche solo ristrutturare, casa. Potrai usufruire dei migliori consigli di stile per dare nuova vita ai tuoi interni, grazie all’esperienza pluriennale di professionisti del settore.

Senza il loro lavoro il design non sarebbe lo stesso: ascoltarli riflettere su dettagli a cui non avevi pensato e confrontarti con loro, ti darà senz’altro delle suggestioni vincenti per il tuo progetto. Ma c’è di più: gli spazi espositivi di questa edizione sono riorganizzati dal designer Giulio Iacchetti, che ha lavorato per rendere ancora più elegante ogni angolo della fiera. Settembre è dietro l’angolo e oltre 800 espositori sono già confermati, ma l’elenco delle aziende partecipanti si fa sempre più lungo: cosa aspetti? Con la sua grande esposizione e i consigli dei professionisti, Cersaie ti aspetta!

Prenota la tua consulenza con l’architetto Gianni Birardi, scrivici indicando DISEGNA LA TUA CASA nell’oggetto della mail al seguente indirizzo: [email protected]