L’ORO È IL COLORE GIUSTO PER IL VOSTRO BAGNO

Tra i colori di tendenza dell’anno al primo posto c’è sicuramente l’oro.
L’oro non è un colore facile da indossare o da applicare su oggetti di design, ma, se fatto nel modo giusto può rendere il tutto a dir poco fantastico.
Avete mai pensato di arredare il vostro bagno sui toni dell’oro?
Se si, state certi che il vostro sarà un Bagno con la b maiuscola.
Quando si tratta di arredare un bagno di lusso i particolari devono essere i protagonisti, e quale colore meglio dell’oro per fare da protagonista nel vostro bagno?
Per far si che il vostro bagno sia moderno e di tendenza avrete bisogno dei migliori prodotti presenti sul mercato, questi faranno in modo che si presenterà in linea con i tempi, unico e sofisticato.
Potete partire dal pavimento in marmo bicolore che donerà al vostro bagno un tocco elegante tra oro e nero come quello proposto dalla collezione Academy di Oasis Group.


Potrete usare anche accessori unici come il rubinetto della collezione Executive di Cristina Rubinetterie, la Doccetta Power&Soul di Groje o il Mobile della linea Academy di Oasis.


Ma, se davvero volete essere al passo con i tempi e creare un bagno di lusso quello che fa per voi è la vasca da bagno; questa dovrà essere ricoperta in foglia d’oro come quella proposta da Bagno Design.


Tutti questi elementi porteranno nel vostro bagno un design unico e di tendenza.