La fiera per chi ama gli orologi e gioielli di lusso

Baseworld, la più importante kermesse a Basilea sulle tendenze dell’industria mondiale dell’orologeria e della gioielleria ha aperto i battenti con i suoi 141mila mq di esposizione, dove i più prestigiosi brand internazionali presentano le loro innovazioni, creazioni e nuove collezioni

Tra i partecipanti, rappresentanti del made in Italy e dell’artigianalità d’eccellenza sono presenti Colonna Orologi. Si tratta di un’azienda che realizza piccoli gioielli, curati in ogni dettaglio.

I polsini degli orologi Colonna sono in tessuto italiano prodotto da Camiceria Napoletana, quindi realizzato con le stesse tecniche impiegate per fabbricare i polsini delle camicie di ottima manifattura sartoriale partenopea.

Dalla scelta minuziosa del tessuto alla precisione nella lavorazione delle piegature, del rifilo, delle orlature le creazioni Colonna si distinguono per il rispetto delle forme classiche.

La perfezione nelle cuciture, la funzionale regolazione del polsino con 3 bottoni in madreperla australiana fanno degli orologi Colonna un oggetto contemporaneo ed elegante, una vera opera d’arte da indossare in qualsiasi circostanza, con stile.

Baseworld terminerà il 30 marzo.

Via