Cerasa presenta le nuove lampade

Cerasa, azienda leader nel settore del bagnodi origini trevigiane, non è, però, solo bagno: ha infatti presentato una collezione di lampade.

Vuoi scoprirle? Si tratta della collezione Ms Marie, Mr John e Mrs Lucy, dal grande impatto visivo. Pensati per ravvivare la zona bagno, questi prodotti sono in realtà collocabili in ogni stanza per regalare un’atmosfera suggestiva.

Ms Marie, Mr John e Mrs Lucy

Ms Marie è pensata per un’illuminazione diffusa e confortevole: non a caso è una lampada ideale per le installazioni a soffitto e per quelle a parete. È composta da un paralume conico realizzato in tessuto tramato in color ecrù, con un bordo tortora; il diffusore frontale è invece in metacrilato.

Mr John è l’elemento più innovativo della collezione: ha un contrappeso con ruota, che permette al punto luce di scendere e salire. E si potrà quindi illuminare tutto ciò che si desidera. Mentre il paralume ha un unico vetro, la lampada è disponibile in cinque finiture opache (bianco, ghisa, grigio chiaro, grigio medio e tortora).

Infine c’è Mrs Lucy, una lampada da terra con una struttura di metallo verniciato, anche lei disponibile nei cinque colori proposti per Mr John. La sua caratteristica più importante è lo snodo movibile, che permette di indirizzare la luce ovunque si voglia. In più lo stelo può anche essere dotato di servetto di cortesia, una piccola mensola d’appoggio in più che non guasta mai.

Hai già scelto la tua lampada preferita tra le nuove proposte di Cerasa?